martedì 28 giugno 2016

Pepito's

Via degli Stradivari, 17-19 - Tel. 06 5897649
Per molti anni siamo andati da Pepito's, tipicamente parcheggiando sul ponte Testaccio, scegliendo a seconda della stagione tra i pochi tavoli all'aperto sul marciapiede, la sala interna caldissima perché vicina al forno a legna o la sala un po' claustrofobica al seminterrato, per mangiare le pizze giganti con i nomi dei personaggi di Walt Disney.
Da qualche anno è cambiata la gestione e sono entrate nel lungo menu le bistecche, le scamorze ai ferri e gli arrosticini. Le vecchie pizze sono però ricomparse sotto la voce "per i nostalgici", segno che i nostalgici dovevano essere tanti. Nel frattempo la famosa "Rockerduck", la più ricca di ingredienti, funghi sott'olio, salsa tartufata e una decina di altri, è arrivata a 10 euro, che con i prezzi delle bevande un po' sopra la media, alza il conto anche considerando che, salvo non abbiate fame arretrata, non prenderete antipasti.
La pizza ci è sembrata più biscottata e con il peperoncino troppo prevalente rispetto ai nostri, forse troppo affezionati, ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento